cinema.bioika.it
Homepage > La nostra missione

La nostra missione


Il marchio Bioika, viene registrato presso l'ufficio marchi e brevetti di Roma il 31 Gennaio del 2003. Inizia la propria attività la seconda decade di Febbraio dello stesso anno.

Porta avanti messaggi comunicazionali diretti, al fine di non fare arrivare all'utente finale, informazioni distorte.

Promuove l’immagine del territorio dell'area dello stretto di Messina e provincia isole Eolie comprese, in tutto il mondo attraverso i mezzi audiovisivi.

Si pone essenzialmente l'obiettivo di valorizzare il territorio, attraverso il cinema con corti, medio e lungometraggi, non tralasciando il comparto documentaristico scientifico e naturalistico, cercando in questo modo, di procurare al proprio territorio un ritorno economico, turistico e culturale.

Un'altro obiettivo, non secondo al precedente, è quello di sensibilizzare l'UNESCO, a far diventare l'area dello Stretto di Messina, patrimonio dell'umanità, non avendo nulla meno ad altre località già da tempo riconosciute.

Nel 2009 intraprende una nuova attività, quella di valorizzare le nuove forze emergenti del cinema e del teatro.
Dare spazio agli attori emergenti nelle proprie auto-produzioni, quali corti, medio, lungometraggi, documentari e spot scientifici.

Lo staff di Bioika production, regista, sceneggiatore, attori professionisti, fotografia, montaggio, è a disposizione per aiutare gli attori emergenti, a dare il meglio di sè stessi, lavorando sulla psicologia del personaggio.

Bioika production promuove con operazioni di visibilità e di comunicazione, l'opportunità ad altre case cinematografiche di realizzare dei set sul territorio, offrendo un supporto adeguato, avendo conoscenza del territorio, sia dal punto di vista delle location e sia della storia.

Chiunque sia interessato a girare con noi, è ben accolto.

Abbiamo già coinvolto strutture commerciali, alberghiere, residence per dare il miglior confort a tutte le maestranze.

>> Contatti